"Allattamento: dono da riscoprire e condividere"

HumanaMente nell'ambito del progetto "Infanzia in gioco"* organizza un incontro gratuito in gruppo rivolto alle mamme in attesa, alle neo mamme e ai futuri genitori.

"Allattamento: dono da riscoprire e condividere"

Giovedì 29 Novembre 2018 ore 17:30
Spazio Infanzia in gioco Erice
Asilo Nido Comunale, Via Cosenza angolo Via XIV Luglio, Erice Casa Santa

L'incontro è realizzato con la collaborazione di Cerchi di Vita - Associazione di volontariato e Lotus Lab Trapani

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
Per la gratuita partecipazione è gradita gentile conferma, utile ai fini organizzativi, inviando una mail all' indirizzo infanziaingioco@gmail.com indicando in oggetto
"Iscrizione incontro allattamento Spazio Infanzia in gioco Erice"
e nel testo nome e cognome delle persone che intendono partecipare.
Alternativamente è possibile contattarci al 393 81 98 518

Per ulteriori dettagli consultare la locandina dell'evento qui di seguito.

HumanaMente Onlus è un Centro di Psicologia e Psicoterapia che realizza servizi di prevenzione, cura e promozione del benessere in ambito psicologico e psicoterapeutico rivolti ad individui, coppie, famiglie ed organizzazioni. Si occupa di consulenze psicologiche e psico-pedagogiche, percorsi di psicoterapia ma anche attività di prevenzione con particolare attenzione alla realizzazione di interventi dedicati ai bambini più piccoli e ai lori genitori. Inoltre si occupa di percorsi di formazione e supervisione rivolti ad operatori del settore educativo e socio-sanitario. Tutti i servizi sono erogati a costi sostenibili grazie a una rete di donazioni e al 5X1000.

*Il progetto è stato selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. Il Fondo nasce da un’intesa tra le Fondazioni di origine bancaria rappresentate da Acri, il Forum Nazionale del Terzo Settore e il Governo. Sostiene interventi finalizzati a rimuovere gli ostacoli di natura economica, sociale e culturale che impediscono la piena fruizione dei processi educativi da parte dei minori. Per attuare i programmi del Fondo, a giugno 2016 è nata l’impresa sociale Con i Bambini, organizzazione senza scopo di lucro interamente partecipata dalla Fondazione CON IL SUD. www.conibambini.org.