Il Baule Volante per i bimbi amici della Libreria del Corso di Trapani

Pubblicato il: - Ultimo aggiornamento:

HumanaMente in collaborazione con la Libreria del Corso di Trapani ha organizzato due incontri gratuiti de "Il Baule Volante" finalizzati a promuovere la lettura ad alta voce per l'infanzia e a condurre i più piccoli nel mondo delle favole, spazio importante per lo sviluppo emotivo e relazionale di ogni bambino. Vi aspettiamo bambini e i genitori amici della Libreria del Corso, presso la quale si terranno gli incontri Venerdì 3 e Venerdì 10 Luglio 2015 alle ore 18:00.

Un grazie speciale rivolto a tutti i piccoli partecipanti agli incontri gratuiti de "Il Baule Volante", che si sono svolti in collaborazione e presso la Libreria del Corso di Trapani, nonchè a tutto lo staff della libreria che ci ha concesso di promuovere la lettura ad alta voce per l'infanzia e il nostro progetto. Vi alleghiamo le immagini degli incontri e vi ricordiamo che "Il Baule Volante", con le sue favole e attività, è pronto a raggiungere anche la vostra scuola, qualora siate interessati basta contattarci ai recapiti di HumanaMente, saremo lieti di promuovere insieme a voi la lettura ad alta voce per i vostri piccoli.