Le allegre girandole

Infanzia In Gioco di Erice questa settimana vi propone un tutorial per la creazione di una girandola che colorerà le passeggiate dei vostri bambini...finalmente all'aria aperta. Veloce da costruire...divertente da usare! Buon lavoro!

Farfalle in gioco

Oggi possiamo svolazzare come allegre e coloratissime farfalline! Seguite il tutorial per genitori e bimbi #infanziaingiocosededimazara

Videoracconto "Buchi e bruchi"

Lo Spazio "Infanzia in Gioco" di Salemi vi propone questa simpatica storia con la partecipazione di un narratore d'eccezione ... Alfio!!! Il video è stato realizzato dalla Dott.ssa Giorgia Di Giovanni Psicoterapeuta dell'età evolutiva - Il mondo a piccole dosi - Marsala.

Dalla farina alla plastilina

Infanzia in Gioco-Marsala presenta come realizzare la "plastilina" con ingredienti naturali

GIOCHIAMO INSIEME CON LE FORME GEOMETRICHE

Infanzia in gioco Favignana propone la costruzione di un gioco con le forme geometriche da condividere con i piccoli.

GLI ALLEGRI EQUILIBRISTI (Laboratorio di riciclo creativo)

Infanzia in Gioco Erice questa settimana vi propone un laboratorio di riciclo creativo. Creeremo insieme dei simpatici ovetti di plastica che….staranno sempre in piedi! Sarà facile e veloce realizzarli e potranno diventare quello che vorrete…portaoggetti, salvadanai o colorati birilli ma...provate a buttarli giù!!! Seguite il tutorial e buon divertimento!

Le storie di Maremè

Il video racconto proposto dallo Spazio Infanzia in gioco Mazara del Vallo

"FIORI GALLEGGIANTI"

Lo Spazio "Infanzia in Gioco" di Salemi vi propone la costruzione dei "FIORI GALLEGGIANTI" Wowww un fiore bellissimo prenderà vita sotto ai nostri occhi Buon divertimento! #andratuttobene #lontanimavicini